Eventi a Scienze motorie: incontri con le squadre di vertice della nostra città

Eventi a Scienze motorie: incontri con le squadre di vertice della nostra città

Grazie alla collaborazione con ESU  ed alle iniziative organizzate in favore della formazione degli studenti, sono stati individuati due appuntamenti (che consisteranno in una seduta di allenamento ciascuna) con le squadre di vertice di Pallavolo e Pallacanestro della nostra città e che si svolgeranno presso le nostre strutture (Palazzetto Gavagnin).
Nello specifico:
1. Giovedì 21 marzo p.v.con ritrovo presso il Palazzetto Gavagnin, dalle 13.30 alle 14.00 si svolgerà un incontro con lo staff tecnico della squadra di pallavolo "BluVolley Verona"; dalle 14.00 alle 16.30 si assisterà alla seduta di allenamento secondo le indicazioni dei docenti esercitatori;
2. Mercoledì 27 marzo p.v., dalle 13.15 alle 14.00 si realizzerà un incontro con lo staff tecnico della squadra di pallacanestro della Tezenis Scaligera Verona; dalle 14.00 alle 16.30 si assisterà alla seduta di allenamento secondo le indicazioni dei docenti esercitatori.

Tutti gli studenti sono inviati a partecipare agli eventi.
Riteniamo si tratti di un'occasione fondamentale per incontrare il mondo dello sport professionistico del territorio per lo sviluppo della professionalità dei nostri studenti.

Colgo l'opportunità per ringraziare tutti coloro che hanno favorito l'organizzazione di questa iniziativa ed augurare a tutti gli studenti un positiva partecipazione.
il docente coordinatore
Luciano Bertinato
Data pubblicazione
giovedì 14 marzo 2019 - 15.25.53
ultima modifica
venerdì 15 marzo 2019- 11.04.52
Oggetto
Eventi a Scienze motorie: incontri con le squadre di vertice della nostra città
Pubblicato da
Luciano Bertinato
Segreteria Corsi di Studio Scienze Motorie
Laurea magistrale in Scienze motorie preventive ed adattate
Laurea magistrale interateneo in Scienze dello sport e della prestazione fisica
Condividi