Bando Erasmus+ a.a. 2019/20: informazioni sulle graduatorie definitive

Bando Erasmus+ a.a. 2019/20: informazioni sulle graduatorie definitive

Gli studenti che hanno partecipato alla selezione per il Bando Erasmus a.a. 2019/20 possono trovare informazioni utili sul bando all'articolo 6 (che viene riportato qui sotto)

Art. 6 - Selezione
(...)
4. Le graduatorie definitive verranno pubblicate entro il giorno 25 marzo 2018, sul sito web di Ateneo all’indirizzo: http://www.univr.it > International > Opportunità all’estero > Documenti > Erasmus+ per studio - Bando.

Entro e non oltre 7 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie definitive gli studenti assegnatari dovranno confermare l’accettazione della sede e la scelta del periodo di mobilità tramite ESSE3.

La mancata accettazione comporterà l’esclusione dalla graduatoria e, nel caso di partecipazione a edizioni successive del presente bando, la penalizzazione di cui all’Art. 4, comma 10.

5. Sarà cura dell’U.O. Mobilità Internazionale comunicare i nominativi degli studenti assegnatari (“Nomination”) alle Università di destinazione, che valuteranno in ultima istanza l’ammissione o meno di ciascun candidato e l’accesso ai corsi e/o alle attività preventivamente concordate sulla base delle loro normative interne. Si precisa inoltre che, qualora la data ultima per la trasmissione della documentazione richiesta dalla Università di destinazione (Application form e allegati) per il primo semestre sia antecedente alla data di pubblicazione delle graduatorie definitive, la mobilità verrà posticipata al secondo semestre.

6. Le Commissioni di Selezione potranno procedere a riassegnare eventuali posti rimasti disponibili unicamente per le borse semestrali (durata minore o uguale a 6 mesi) e limitatamente al secondo semestre, entro e non oltre il 30 aprile 2019.
 
Data pubblicazione
mercoledì 20 marzo 2019 - 9.38.25
ultima modifica
mercoledì 20 marzo 2019- 9.43.04
Oggetto
Bando Erasmus+ a.a. 2019/20: informazioni sulle graduatorie definitive
Pubblicato da
Patrizia Cavazzana
Segreteria Corsi di Studio Scienze Motorie
Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive
Laurea magistrale in Scienze motorie preventive ed adattate
Laurea magistrale interateneo in Scienze dello sport e della prestazione fisica
Condividi