Biblioteche centrali

Biblioteca centrale "E. Meneghetti" - Polo medico scientifico tecnologico

Lavori in Biblioteca Meneghetti per adeguamento sismico e ristrutturazione: nuova sede temporanea per i servizi al pubblico


La Biblioteca Meneghetti si è temporaneamente trasferita al primo piano degli Istituti Biologici, con i consueti orari di apertura dei servizi al pubblico (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 19.30).

Tutti i servizi bibliotecari restano sempre garantiti per la durata dei lavori, sebbene in spazi e con modalità orarie diversi, su cui prontamente vi aggiorneremo, e il nostro staff è a vostra disposizione per informazioni su servizi e strumenti, e per le vostre richieste e ricerche bibliografiche.

Ricordiamo quali sono gli SPAZI STUDIO messi a disposizione dalla Scuola di Medicina, dalla Direzione tecnica e dall’ESU, in alternativa alle sale consultazione della Meneghetti chiuse per lavori:

Nuova sala studio, sotto la mensa di Borgo Roma (100 posti)
ORARIO lunedì-domenica 8.30-23.30

Lente didattica (120 posti)
ORARIO lunedì-venerdì 8.30-19.30

Atrio Istituti biologici (ulteriori 60 posti)
ORARIO lunedì-venerdì 8.30-19.30 e sabato 8.30-13.30

Per ulteriori informazioni potete contattarci inviando un messaggio WhatsApp al numero 3346401606 o compilando il form Chiedi al Sistema Bibliotecario.

Stiamo lavorando per rendere più sicura, confortevole e funzionale la nostra Biblioteca.

ATTENZIONE:
Invitiamo gli utenti a esaurire entro il 28 febbraio i crediti residui sull'account personale e/o su tessera, essendo in scadenza il contratto con il fornitore del servizio MYPRINTBIB per fotocopiatura, stampa e scansione.
Maggiori informazioni

 

La Biblioteca centrale Egidio Meneghetti è la struttura di riferimento per i corsi di laurea di area medica, scientifica e tecnologica dell'Università di Verona.

Chiedi al Sistema Bibliotecario: modulo di richiesta per informazioni su servizi e risorse del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

Organizzazione

Strutture del dipartimento

Condividi