UNIVRUN@STRAVERONA 18 MAGGIO 2025

  domenica 18 maggio 2025
Domenica 18 maggio 2025 torna UnivRun@Straverona: iniziativa del progetto PRO-BEN, che promuove la partecipazione della comunità universitaria all'evento Straverona, podistica non competitiva per le vie della città nei tre percorsi: 5 Km di passeggiata e/o corsa lungo le vie del centro storico, adatti a tutte e tutti e anche alle famiglie; 10 Km di passeggiata o corsa fino alle Torricelle, passando da Castel San Pietro con ritorno in piazza Brà. Non del tutto percorribile con passeggini e carrozzine; 20 Km di corsa pensati per i più allenati: dopo 5 km per le vie del centro, si sale sulle Torricelle e si arriva in Valpantena, da lì si ritorna nei pressi dell'Arena. La partecipazione è gratuita, con una maglietta UniVR in omaggio (fino ad esaurimento scorte), e permette l’iscrizione anche a due familiari.
Referente
Federico Schena

Partecipante
Federico Schena  -  Cantor Tarperi

Dipartimento
Neuroscienze, Biomedicina e Movimento

Numero di giornate
1
Obiettivi
Domenica 18 maggio 2025 torna UnivRun@Straverona: iniziativa del progetto PRO-BEN, che promuove la partecipazione della comunità universitaria all'evento Straverona, podistica non competitiva per le vie della città.
Enti o Aziende Partner
E.S.U. A.R.D.S.U. DI VERONA
Destinatari
Personale non docente; Studenti; Adulti; Insegnanti e Personale docente
Aree scientifiche coinvolte
AREA MIN. 06 - Scienze mediche
Categoria prevalente
Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità: Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Salute e benessere (GOAL 3)

Organizzazione

Strutture del dipartimento

Condividi