Dottorato in Scienze Applicate della Vita e della Salute

Inserisci la matricola per vedere la tua offerta formativa nell'anno corretto.

Tipo di Accesso
procedura di valutazione dei requisiti
Possibilità di iscrizione a tempo parziale
No
Informazioni
Unità operativa: Dottorati di Ricerca
Inizio del ciclo
1 ottobre 2021
Fine del ciclo
30 settembre 2024

Come iscriversi

Bando di Concorso per il conferimento di n. 47 borse triennali aggiuntive di Dottorato di Ricerca finanziate con risorse FSE REACT-EU su tematiche Green e dell’Innovazione a valere sul Programma Operativo Nazionale Ricerca e Innovazione 2014-2020

I candidati dovranno compilare e stampare il modulo di candidatura on-line e spedirlo unitamente alla  documentazione obbligatoria (ART 4.4), pena l'esclusione

La domanda di partecipazione al concorso, compilata on-line e poi stampata e sottoscritta, potrà essere presentata a partire dal giorno 11 ottobre 2021 sino alle ore 12:00 (ora locale) del 27 ottobre 2021 esclusivamente in forma telematica, utilizzando il servizio internet attivo al link: www.univr.it/ammissionedottorati.

Il candidato dovrà:
- collegarsi al sito www.univr.it/ammissionedottorati
- in caso di presentazione della prima candidatura registrarsi inserendo i dati richiesti 
- se studenti di quest’Ateneo o se in possesso delle credenziali per aver presentato una candidatura negli anni scorsi, autenticarsi utilizzando le proprie credenziali
- selezionare il corso di dottorato prescelto
- procedere alla compilazione della domanda on-line inserendo tutti i dati richiesti e necessari per la partecipazione alla selezione.
 
Le indicazioni operative per la presentazione della candidatura on-line sono disponibili in apposite “Linee Guida”. 

Terminata la compilazione on-line il modulo dovrà essere stampato, sottoscritto e trasmesso, unitamente agli allegati di cui al successivo comma 4.4 e alla documentazione richiesta nella specifica scheda dedicata al Corso di Dottorato di interesse presente nell’Allegato 1 - Schede Corsi di Dottorato, ESCLUSIVAMENTE tramite posta elettronica all’indirizzo phd.selection@ateneo.univr.it entro e non oltre le ore  13:00 del 27 ottobre 2021, pena l’esclusione dalla selezione.
Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa in formato pdf dal proprio indirizzo e-mail personale indicando come oggetto “Trasmissione candidatura dottorato in ……. , Cognome e Nome del candidato”. Qualsiasi modalità di trasmissione differente da quella indicata comporterà l’esclusione automatica dalla selezione.

La dimensione massima di ogni singola e-mail comprensiva di allegati non deve superare i 20 MB. In caso di superamento del limite il sistema invia in automatico un messaggio di errore che potrebbe arrivare anche qualche giorno dopo l’invio della suddetta e-mail. Sarà responsabilità del candidato monitorare questi eventuali messaggi che potrebbero anche essere identificati come spam.

Nel caso si rendesse necessario inviare più di una e-mail, deve essere riportato lo stesso oggetto: es: Trasmissione candidatura dottorato in ……. Cognome e Nome del candidato – 1 invio Trasmissione candidatura dottorato in ……. Cognome e Nome del candidato – 2 invio, ecc…….

Per eventuali problemi tecnici inviare e-mail a phd.support@ateneo.univr.it, per chiarimenti relativi al bando inviare e-mail a dottorati.ricerca@ateneo.univr.it.
 



Concorso di ammissione

Dottorato in Scienze Applicate della Vita e della Salute - XXXVII ciclo
Scadenza presentazione domanda
27 ottobre 2021  - Ore 12.00