Bernardo Villa Sanchez

Foto,  May 7, 2019
E-mail
bernardovillasanchez*gmail|com <== Replace | with . and * with @ to have the right email address.
Not present since
April 1, 2021
Position
Scholarship holder
Curriculum
  • pdf   CV Eng   (pdf, en, 249 KB, 07/05/19)
  • pdf   CV Ita   (pdf, it, 249 KB, 07/05/19)

Titolo assegno di ricerca: "Studio dell'equilibrio in soggetti anziani e pazienti con Parkinson."
Responsabile scientifico: Prof.ssa Mirta Fiorio
 

Modules

Modules running in the period selected: 0.
Click on the module to see the timetable and course details.


Di seguito sono elencati gli eventi e gli insegnamenti di Terza Missione collegati al docente:

  • Eventi di Terza Missione: eventi di Public Engagement e Formazione Continua.
  • Insegnamenti di Terza Missione: insegnamenti che fanno parte di Corsi di Studio come Corsi di formazione continua, Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale, Corsi di perfezionamento, Master e Scuole di specializzazione.

Research groups

Biomeccanica Neuroscienze Movimento
Le attività di ricerca di questo gruppo affrontano e sviluppano le tematiche relative ai meccanismi del controllo motorio e dei fenomeni psicobiologici legati al movimento umano nonché gli aspetti biomeccanici propri delle attività motorie e sportive sia in laboratorio che in condizioni di effettiva attuazione in vari contesti di pratica .
Research interests
Topic Description Research area
Effetti placebo e nocebo nella prestazione motoria Questa attività riguarda l'indagine comportamentale, soggettiva e neurofisiologica degli effetti placebo e nocebo nella prestazione motoria. Psychology




Organisation

Department facilities

Share