Giada Silveri

default
Position
PhD student
Student
PhD in Neuroscience, Psychological and Psychiatric Sciences, and Movement Sciences - 40° Ciclo (October 1, 2024 - September 30, 2027)
Sections
Section of Psychiatry and Clinical Psychology
E-mail
giada|silveri*univr|it <== Replace | with . and * with @ to have the right email address.

Modules

Modules running in the period selected: 0.
Click on the module to see the timetable and course details.


Di seguito sono elencati gli eventi e gli insegnamenti di Terza Missione collegati al docente:

  • Eventi di Terza Missione: eventi di Public Engagement e Formazione Continua.
  • Insegnamenti di Terza Missione: insegnamenti che fanno parte di Corsi di Studio come Corsi di formazione continua, Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale, Corsi di perfezionamento, Master e Scuole di specializzazione.




Referent tutor for distance learning
Giada Silveri
Office Collegial Body
Comitato Tecnico del Corso di Perfezionamento in Presa in carico multidisciplinare delle persone LGBTIQA+ - Department Neurosciences, Biomedicine and Movement Sciences
Comitato Tecnico del Corso di Perfezionamento in Salute, diritti e inclusione: un approccio multidisciplinare per le persone LGBTQIA+ - Comitato Scientifico del Corso di Perfezionamento in Salute, diritti e inclusione: un approccio multidisciplinare per le persone LGBTQIA+

Organisation

Department facilities

Share