Nicola Dusi

default
E-mail
nicola|dusi*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
Non presente dal
31 dicembre 2015
Qualifica
Collaboratore alla ricerca - Tecnico di Laboratorio
Curriculum

Insegnamenti

Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 1.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.

Corso Nome Crediti totali Online Crediti del docente Moduli svolti da questo docente
Laurea in Tecnica della riabilitazione psichiatrica (Verona) (abilitante alla professione sanitaria di Tecnico della riabilitazione psichiatrica) D.M. 270/04 Fondamenti e metodi del trattamento in psichiatria (2015/2016)   9    PSICOFARMACOLOGIA

Di seguito sono elencati gli eventi e gli insegnamenti di Terza Missione collegati al docente:

  • Eventi di Terza Missione: eventi di Public Engagement e Formazione Continua.
  • Insegnamenti di Terza Missione: insegnamenti che fanno parte di Corsi di Studio come Corsi di formazione continua, Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale, Corsi di perfezionamento, Master e Scuole di specializzazione.

Gruppi di ricerca

Unità di ricerca in brain imaging e neuropsicologia
L’obiettivo principale del laboratorio di ricerca è l’approfondimento della conoscenza dei meccanismi neurobiologici che sottendono ai disturbi psichiatrici maggiori (schizofrenia, disturbo, bipolare, depressione autismo) al fine di esplorare la possibile connessione con l’outcome, il funzionamento neuropsicologico ed i marker biologici.




Organizzazione

Strutture del dipartimento

Condividi