A partire da Lunedì 14 Ottobre sarà possibile iscriversi ai Corsi Complementari (a scelta dello studente – tipologia D) consegnando:
- Modulo Scelta Complementari
- Copia del Certificato di iscrizione con esami sostenuti
- Gli studenti dei CdL Magistrale devono allegare anche la copia del Certificato con esami del corso triennale
N.B. La mancata consegna di uno dei 2 Moduli (3 per i CdL Magistrale) renderà nulla la domanda.
(i certificati sono scaricabili cliccando qui ed inserendo le proprie credenziali).
Tutta la modulistica andrà consegnata entro venerdì 18 ottobre alle ore 13.30:
- o via e-mail a didattica.scienzemotorie@ateneo.univr.it (utilizzando esclusivamente l’account di posta istituzionale)
- o via Fax al n° 045 842 5131
- o a mano, presso l’EX UFFICIO DEL PROF. LAROCCA al Piano Terra di Scienze Motorie via Casorati, 43 dalle 9.30 alle 11.00 e dalle 12.00 alle 13.30.
Sarà possibile scegliere fino ad un massimo di 4 complementari per anno di corso ed i criteri di graduatoria sono specificati, per ogni singolo insegnamento, nella TABELLA A (in allegato).
Nella formazione delle graduatorie avranno comunque la precedenza gli studenti del corso di laurea in cui l'insegnamento è incardinato.
Nessun corso prevede l’ammissione sulla base dell’ordine cronologico di consegna del modulo.
L’iscrizione ai corsi e la frequenza per il 75% delle lezioni è obbligatoria e vincolante ai fini dell’ammissione all’esame finale del corso complementare.
SI RICORDA CHE:
Nel caso lo studente intenda intraprendere un percorso elettivo è consigliabile consultare la TABELLA B del proprio Corso di Laurea (in allegato) ed effettuare la propria scelta tra gli insegnamenti elencati nel percorso elettivo desiderato.
Il percorso elettivo consiste in una scelta coerente tra: insegnamenti complementari (6 cfu su 12 totali), ambito di svolgimento delle attività di tirocinio (triennale: 125 ore su 175 totali – magistrali 375 ore su 500 totali) e argomento della Tesi di Laurea.
Si ricorda, inoltre, che la scelta di un percorso elettivo non è obbligatoria per il conseguimento del titolo di Laurea.
Ulteriori informazioni sulla scelta del percorso possono essere richieste ai tutor durante l’orario di ricevimento pubblicato negli avvisi.
N.B. La scelta dei complementari andrà confermata, all’interno delle finestre di apertura per la compilazione dei piani e, solo in tale periodo, potranno essere apportate le eventuali modifiche.