TMA - condizioni di ammissibilità all'esame scritto

TMA - condizioni di ammissibilità all'esame scritto

Si ricorda che per poter sostenere lo scritto di TMA, esame del secondo anno triennale, lo studente deve essere in regola  con tutti i requisiti di ammissione (diversi in base all'anno di frequenza del corso):

- propedeuticità (per tutti le annualità)
- corso bibliografico (on-line per anni 19/20 e 20/21)
- tirocinio didattico (svolto e documentato in segreteria, secondo quanto spiegato dal prof. Schena è possibile integrare le ore mancanti con relazioni da caricare su piattaforma moodle)
- tirocinio eventi (numero ore dipende dall'annualità, secondo quanto spiegato dal prof. Schena è possibile integrare le ore mancanti con relazioni da caricare su piattaforma moodle)
- esercizi (per chi ha frequentato nell'anno 19/20)
- elaborato di approfondimento (per tutte le annualità, caricati su piattaforma moodle)

i criteri e la situazione di ogni studente sono facilmente consultabili al link:   Situazione ammissibilità esame TMA cercando il numero di matricola.
La tabella viene costantemente aggiornata, si pregano gli studenti di controllare per tempo (3 giorni prima dello scritto) le singole voci e di presentarsi all'esame scritto avendo già verificato l'OK nella colonna "ammesso all'esame".
In caso di eventuali incongruenze o richieste di chiarimenti contattare tempestivamente il dott. Dal Sacco all'indirizzo mail luca.dalsacco@univr.it 

non verranno gestite anomalie il giorno dell'esame scritto
Publication date
Wednesday, May 16, 2018 - 12:42:04 PM
Last Modified
Tuesday, June 8, 2021- 5:50:57 PM
Subject
TMA - condizioni di ammissibilità all'esame scritto
Published by
Cantor Tarperi
Bachelor's degree in Sport and Exercise Science (from 2008-2009)