Laboratorio Attenzione e Movimenti Oculari

Ogni postazione sperimentale, collocata in una stanza indipendente, comprende: un PC, completo di monitor, tastiera e mouse, un Eyetracker (Postazione 1: Eyelink SR Research 1000 Plus; Postazione 2: Gazepoint GP3), in grado di rilevare i movimenti oculari di chi osserva il monitor; una mentoniera per il controllo della posizione della testa dell’osservatore; software per il controllo dei paradigmi computerizzati (Opensesame, Matlab Psychotoolbox, Eyelink Experiment Builder, Eyelink Data Viewer).
 
Attività di ricerca:
L’attività di ricerca riguarda lo studio dei meccanismi attenzionali e motori implicati nell’esecuzione di movimenti oculari.
 
 

Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e a breve anche tramite l'app Univr.

MyUnivr

Nessuna categoria trovata.

Organizzazione

Strutture del dipartimento

Condividi