EPIDEMIOLOGIA, PSICHIATRIA DI COMUNITÀ E INNOVAZIONE:L’EREDITA’ DI MICHELE TANSELLA

  venerdì 19 settembre 2025
L’evento riunisce esperti nel campo della salute mentale per un confronto sui temi dell’epidemiologia psichiatrica e dell’innovazione nei servizi. Attraverso interventi e testimonianze, i relatori condivideranno esperienze e riflessioni per promuovere il dialogo tra professionisti e migliorare le pratiche di cura nella comunità.

Allegati


Referente
Francesco Amaddeo  -  Corrado Barbui  -  Doriana Cristofalo  -  Antonella De Francisci  -  Laura Rabbi  -  Michela Rimondini

Dipartimento
Neuroscienze, Biomedicina e Movimento

Sede
AULA MAGNA CA' VIGNAL 3, Strada Le Grazie, 15 Verona
Numero di giornate
1
Obiettivi
Promuovere un dialogo tra professionisti nell'ambito delle emidemiologia e psichiatria di comunità
Aree scientifiche coinvolte
AREA MIN. 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
Categoria prevalente
Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca: Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Ridurre le disuguaglianze (GOAL 10) Città e comunità sostenibili (GOAL 11) Salute e benessere (GOAL 3) Istruzione di qualità (GOAL 4)

Organizzazione

Strutture del dipartimento

Condividi