Alumni Scienze Motorie Verona è un'associazione culturale che si propone come obiettivi primari il mantenimento dei rapporti tra i laureati in Scienze Motorie a Verona, la promozione di eventi scientifici, culturali ed esperienziali, finalizzata ad un aggiornamento professionale permanente, aperto anche al grande pubblico. L'associazione propone due filoni di incontri: Testimonainze di esperti e Incontri con gli autori.
Venerdì 21 febbraio, alle ore 17.30, presso l'Aula Magna di Scienze Motorie di Verona (Via Casorati, 43 - B.go Venezia) si terrà il primo incontro del ciclo "Incontri con gli autori", nel quale sarà presentato il libro di Francesco Cuzzolin e Valter Durigon "103 esercizi di agility con la speed - ladder per il calcio, basket, volley, tennis ed altri sport", edizione 2013 Calzetti Mariucci. Presenta la serata Federico Schena.
Il libro è un'occasione di incontro tra diverse realtà: laureato in scienze motorie, CONI, federazioni sportive, società sportive, su un tema di comune interesse. L'evento è aperto al grande pubblico.
Per informazioni: alumniscienzemotorieverona@ateneo.univr.it - 045 845 5151
Piazzale Ludovico Antonio Scuro 10
37124 Verona
Partita IVA01541040232
Codice Fiscale93009870234
© 2025 | Università degli studi di Verona
******** CSS e script comuni siti DOL - frase 9957 ********