Il ricevimento, online o in presenza, si effettua su appuntamento (da concordare via mail con la docente).
Chiara Mazzi ha conseguito la laurea in Psicologia sperimentale e neuroscienze cognitivo comportamentali presso l’Università di Padova nel 2008 e il dottorato in Scienze Psicologiche e Psichiatriche presso l’Università di Verona nel 2012. I suoi interessi di ricerca comprendono i processi neurocognitivi della consapevolezza e della percezione visiva sia in soggetti sani che in pazienti con deficit del campo visivo dovuti a lesioni cerebrali corticali. A tale scopo si avvale di diverse tecniche non invasive caratterizzate da differenti livelli di risoluzione spaziale e temporale quali EEG, TMS e NIRS a segnale veloce (EROS).
Modules running in the period selected: 7.
Click on the module to see the timetable and course details.
Course | Name | Total credits | Online | Teacher credits | Modules offered by this teacher |
---|---|---|---|---|---|
Combined Bachelor's + Master's degree in Medicine and Surgery | Introduction to medical Humanities (2022/2023) | 7 | 1 | TIROCINIO DI SCIENZE PROPEDEUTICHE ALLA PROFESSIONE MEDICA [Fisiologia II e Psicologia - Gruppo Dott.ssa Mazzi] (TIROCINIO DI RICERCA) | |
Master's degree in Linguistics | Statistics for the humanities (2022/2023) | 6 | 6 | ||
Combined Bachelor's + Master's degree in Medicine and Surgery | Introduction to medical Humanities (2021/2022) | 7 | 1 | TIROCINIO DI SCIENZE PROPEDEUTICHE ALLA PROFESSIONE MEDICA [Fisiologia II e Psicologia - Dott.ssa Mazzi] (TIROCINIO DI RICERCA) | |
Master's degree in Linguistics | Statistics for the humanities (2021/2022) | 6 |
![]() |
6 | |
Master's degree in Linguistics | Statistics for the humanities (2020/2021) | 6 |
![]() |
6 | |
Master's degree in Linguistics | Statistics for the humanities (2019/2020) | 6 |
![]() |
6 | |
Master's degree in Linguistics | Statistics for the humanities (2018/2019) | 6 |
![]() |
6 |
Office | Collegial Body |
---|---|
Collegio Didattico di Linguistics - Department Cultures and Civilizations |