Laboratorio di Neuroscienze Cognitive

ertr
Attività
Registrazione e misurazione delle modulazioni attenzionali selettive del comportamento e dell'attività neurofisiologica di soggetti umani normali e di pazienti con lesioni cerebrali focali. Studi di trasferimento inter-emisferico in soggetti sani e pazienti con agenesia o sezione del corpo calloso. Studio delle basi neurali dell'immaginazione visiva in soggetti sani e in pazienti con deficit visivi.

Strumentazioni
Laboratorio Potenziali Evocati - Sistema registrazione Potenziali Evocati a 64 canali BrainVision completo di software di analisi. - Sistema registrazione Potenziali Evocati a 32 canali Neuroscan completo di software di analisi. - Sistema di stimolazione visiva e raccolta dati comportamentali E-PRIME. Laboratori per esperimenti comportamentali Hardware - 2 personal computer con monitor 21 pollici per la presentazione degli stimoli. - Video-camera a infrarossi con monitor remoto per il controllo della fissazione.

Software - Sistema E-Prime per la presentazione degli stimoli e l'analisi dei dati. - Sistema MEL2 per la presentazione degli stimoli e l'analisi dei dati. Laboratorio movimenti oculari Hardware - 1 personal computer per la presentazione degli stimoli e l'analisi dei dati comportamentali con monitor 19 pollici. - 1 personal computer con sistema ASL Eye-Trac 6000 per la registrazione dei movimenti oculari. - 1 telecamera ad alta frequenza (320Hz) per l'acquisizione dei dati dei movimenti oculari. Software - Sistema E-Prime per la presentazione degli stimoli e l'analisi dei dati. - Sistema integrato ALS per la registrazione e l'analisi dei dati dei movimenti oculari.
Responsabile
Carlo Alberto  Marzi
Fax
+39 0458027279

Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e a breve anche tramite l'app Univr.

MyUnivr

Nessuna categoria trovata.

Organizzazione

Strutture del dipartimento

Condividi